lunedì 23 gennaio 2012

Sostegno alla famiglia

Avrete notato che non faccio pubblicità molto facilmente, ma in questo caso si tratta di persone e luoghi che conosco e di cui mi fido, perciò vi giro l'informazione con la sicurezza di non mandarvi a cascare male.
Un luogo dove sentirsi a casa: ecco la sensazione che ho avuto la prima volta che ho messo piede nel nuovissimo Studio di Consulenza per la famiglia gestito dalla dottoressa Alessandra Grimoldi  -una vecchia conoscenza di questo sito- e dalla dottoressa Silvia Poletti, pedagogista. Un casa dove tutti i problemi del vivere insieme in famiglia trovano accoglienza e soluzione.
L’ambiente intimo e caldo, il legno, le mura spesse e protettive tipiche delle case del vecchio borgo di Melegnano, già al primo impatto fanno stare meglio; e poi ci sono i contenuti e le persone. Pratici, ricchi di senso e competenza, umani nel senso più largo del termine.
Lo studio è stato inaugurato poco prima di Natale, con una festa nello stile “caldo” ed accogliente che è ormai diventato un marchio di fabbrica: spazio ed attenzione per i più piccoli, cose buone da mangiare e atmosfera familiare. Avevano già presto il via, invece, le molteplici attività offerte dalle due specialiste; ve le riepilogo rapidamente, ma non dimenticate di visitare il sito del centro all’indirizzo www.consulenzaperlafamiglia.it
Come sempre,

Cerca nel blog