Importante, leggi qui: Disclaimer & Copyright

Come tra vecchi amici, poche idee di base per andare d'accordo.

Questo è il mio salotto e voi ne siete i graditissimi ospiti. Vi sarò molto grata per ogni commento che lascerete, ma poiché sono la responsabile legale di questo sito mi sono concessa la libertà di moderare i commenti per non incorrere in possibili sgradevoli conseguenze.

Potete riprodurre tutti i contenuti del sito, sia testo che immagini, a patto che sia dichiarato esplicitamente che vengono da MammeOver40.it. Un Link è molto gradito.

Nel mio blog mi avvalgo della libertà di parola come è scritto nella nostra Costituzione, sulla base del principio secondo cui “tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” (art.21)


Il mio blog viene aggiornato quando i miei impegni di mamma e di lavoratrice me lo consentono, perciò senza periodicità regolare. Non è una testata giornalistica né un prodotto editoriale, a norma della legge 62/2001


Qui vi parlo di me ma faccio anche divulgazione su vari argomenti che possono sfiorare la sfera medica. Ma sia ben chiaro che io NON SONO UN MEDICO. Le informazioni contenute sono basate sulla mia esperienza personale, su libri –che cito sempre- e su materiali informativi reperibili in Internet. Non credo possa accadere, ma se a qualcuno passasse per la testa la bizzarra idea di auto-curarsi in base ad alcune cose che scrivo io, lo fa sotto la sua esclusiva responsabilità. Qualunque tipo di informazione reperita nel mio blog o più in generale in Internet non sostituisce il consulto personalizzato con il professionista di riferimento, medico o ginecologo o altro che sia. Chi mi legge non è autorizzato a considerare i miei testi alla stregua di consulti o diagnosi mediche né ad utilizzarli per curarsi da sé.


Cerca nel blog