Qualcosa di me


Blanche non è il mio vero nome, ma dice molto e un giorno magari spiegherò perché. Per ora preferisco usare un nickname, perché in questo blog parlo spesso della mia famiglia e mi sembrava giusto tutelare la loro privacy. Se per caso ti iscrivi e lasci i tuoi recapiti, sappi che avrò altrettanto rispetto della  tua privacy.
Ho circa tre anni, perché sono rinata il giorno che è nato mio figlio.Viviamo alle porte di Milano in una casa tra gli alberi, e qui allevo gatti, sogni e libri -e queste due ultime cose spesso si confondono. Ogni tanto do di matto perché non mi basta il tempo per fare tutte le cose che mi piace fare; allora cerco di vivere anche di notte, e infatti non dormo un accidente...

Avrai forse già capito che senza libri non so vivere. Ma non sono modaiola: tanto per dirti, sto rileggendo "Jurassic Park" :-)  Sono piuttosto onnivora direi!
Trovi tanto altro di me sparso negli articoli del Blog, personali e non, perché poi alla fine sono una tipica MammaOver40.

Se vuoi contattarmi puoi mandarmi una mail a questo indirizzo:
Blanche@mammeover40.it
Torna presto, forse abbiamo molto da dirci.

B.

P.S. Incidentalmente, e mi stavo dimenticando di dirlo -molto freudiana questa cosa!- ho fatto a pugni con l'infertilità per tutta la vita. Non ho ancora capito se ha vinto lei oppure ho vinto io, e comunque i punti si contano alla fine.

Cerca nel blog